Dopo le nuvole torna subito il sole, temperature ancora sopra la media previsioni

Più informazioni su

Sono nubi passeggere quelle visibili mercoledì 4 ottobre sul cielo di Piacenza e provincia. Difatti, già giovedì spariranno per lasciare posto al sereno. Sole che continuerà a splendere a tempo indeterminato in un ottobre decisamente anomalo che porta ancora con sé la coda di una lunghissima estate.

Secondo quanto si apprende dall’agenzia regionale per la protezione ambientale (Arpae), la mattinata di giovedì 5 ottobre si aprirà con temperature intorno ai 17 gradi in pianura e 12 sui rilievi, poi il sole porterà i valori ad alzarsi fino a 26 gradi nelle zone basse e fino a 21 in alta collina. Qualche nube sporadica continuerà a essere presente, ma senza nascondere l’azzurro. Nessuna particolare novità attesa per venerdì 6 ottobre: temperature fra 17 e 26 gradi in città e nelle pianure limitrofe, fra 12 e 20 gradi – in leggerissimo calo – in alta quota. Da sabato 7 ottobre è previsto un nuovo aumento dei valori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.