Gas Sales, i nazionali si riuniscono al gruppo. Mercoledì la presentazione della squadra

Inizia oggi, lunedì 16 ottobre, per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, con una doppia seduta di lavoro, la settimana che porta al debutto nel campionato di SuperLega fissato per domenica 22 ottobre. L’appuntamento domenica è al PalabancaSport, avversaria Padova, inizio gara alle 18.00. Da lunedì coach Andrea Anastasi ritrova tutti gli effettivi, al gruppo si sono infatti uniti Yuri Romanò, Lorenzo Scanferla, Robbert Andringa e Ricardo Lucarelli che hanno concluso i loro impegni con le rispettive nazionali. Nella mattinata di lunedì carichi in sala pesi e tecnica in campo, nel pomeriggio atletica e tecnica in campo.

Sempre da lunedì 16 sarà possibile ritirare presso gli uffici della segreteria del PalabancaSport la tessera di abbonamento già sottoscritta presentandosi con la ricevuta rilasciata al momento dell’acquisto. Questi gli orari: Lunedì: dalle 15 alle 17 – Martedì: dalle 15 alle 17 – Mercoledì: dalle 19 alle 20 nel foyer1 durante la degustazione offerta da Coldiretti Campagna Amica e prima dell’inizio della presentazione della squadra – Giovedì: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 – Venerdì; dalle 10 alle 12 e dalle 15 – Sabato: dalle 10 alle 12. La campagna abbonamenti si chiuderà sabato 21 ottobre 2023.

Mercoledì 18 ottobre, ultimo test prima dell’inizio del campionato, al PalabancaSport (ore 17.00) arriva Valsa Group Modena, dalle 19 nel foyer 1 degustazione offerta da Coldiretti Campagna Amica e dalle 20.00 presentazione ufficiale della squadra. L’ingresso al PalabancaSport è libero.

PROGRAMMA SETTIMANALE
Lunedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica.
Martedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica.
Mercoledì: riposo, amichevole con Valsa Group Modena (ore 17.00)
Giovedì: riposo, atletica e tecnica.
Venerdì: pesi e tecnica, atletica e tecnica.
Sabato: riposo, atletica e tecnica
Domenica: rifinitura, prima giornata di Superlega con Padova (PalabancaSport ore 18.00)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.