Omnia Rugby, i risultati del weekend foto

Più informazioni su

I risultati del week end delle formazioni Omnia Rugby

UNDER 16 – 2° turno barrage – Una bella partita quella che ha visto gli U16 di Omnia affrontare domenica scorsa il Carpi nel secondo turno di barrage valido per l’accesso al Campionato Interregionale. Complice anche la giornata molto calda, hanno sofferto un po’ la parte iniziale del primo tempo, in particolare in touche e sui punti d’incontro, ma non si sono mai risparmiati mettendo in campo tutto l’impegno di cui sono capaci e portando a casa l’incontro senza troppe difficoltà. “Superati alcuni ostacoli e grazie anche all’ottimo contributo dei trequarti, siamo andati molto meglio in tutte le fasi di gioco – commenta coach Ravilli – e i ragazzi hanno avuto la meglio sugli avversari che, inizialmente molto coriacei, si sono poi spenti grazie anche alla tanta voglia di imporsi dei nostri. Dobbiamo sicuramente lavorare e migliorare sui punti di incontro, situazioni da affrontare in modo più attento e deciso soprattutto in vista della partita di domenica prossima, la più difficile di questa fase; ad attendere, infatti, i nostri ragazzi per il terzo turno di barrage, il Parma.

Omnia Rugby – Carpi: 43 – 8
OMNIA RUGBY: Turion, Ferrari, Bernini, PopVasilev, Zanella, Casalini, Ravilli, Esposito, Gemmi, Marlieri, Rizzi, De Simone, Lombardi, Benedetti, Casu. Entrati: Pradelli, Magnani, Malvicini. Allenatore: Ravilli. Accompagnatore: Ferrari
Marcature Omnia: 2 mt Benedetti, 1 mt Marlieri, 1 mt Esposito, 2 mt e 3 tr Ravilli, 1 mt Casalini, 1 mt Pop Vasilev.

INCONTRI CDFP U19 ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA – Una vittoria netta e una sconfitta per i quattro “Accademici” Omnia impegnati sabato scorso, con il Centro di Formazione Permanente di Milano, alla Cittadella del Rugby di Parma negli incontri tra CDFP U19 S.S. 2023/24.

CDFP MILANO-CDFP TREVISO 17-0
CDFP ROMA-CDFP MILANO 24-12

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.