Piacenza coi cerotti dopo la sconfitta a Milano: Bachini fuori 4 mesi, Moro in ospedale

Più informazioni su

Una trasferta pesante non solo per la sconfitta conseguita al 94esimo minuto, quella del Piacenza contro il Club Milano di domenica, ma anche per i pesanti infortuni rimediati da due pedine fondamentali dell’undici titolare, il portiere Moro e il centrocampista Bachini.

All’indomani del match disputato a Pero, il portiere biancorosso Luca Moro – informa la società di via Gorra – ha riportato un trauma toracico e al momento è ricoverato al reparto di cardiologia dell’ospedale di Rho. Il giocatore sarà indisponibile per circa trenta giorni, in attesa di ulteriori accertamenti. Quanto a Giorgio Bachini, uscito per infortunio durante la partita, ha riportato una lesione di terzo grado all’adduttore e parziale distacco dal tubercolo pubico. I tempi di recupero sono stimati in circa 16 settimane, salvo complicazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.