Si sporge troppo per aprire la finestra e fa un volo di sei metri, trasportato a Parma

Si sporge troppo per aprire le persiane della finestra della propria camera e perde l’equilibrio, facendo un volo di sei metri. Il fatto è avvenuto poco dopo l’una del 15 ottobre, nella frazione di Valconasso a Pontenure in provincia di Piacenza.

A restare coinvolto nell’infortunio domestico è stato un ragazzo, subito soccorso dai sanitari del 118. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso da Brescia, che ha trasportato il giovane a Parma. Non si trova in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta, per i rilievi del caso, una pattuglia dei carabinieri di San Giorgio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.