Accusa un malore dopo essere sceso dal camion, defibrillato da un collega. E’ grave

Accusa un malore subito dopo essere sceso dal camion, soccorso da un collega. Il fatto è avvenuto nella mattinata del 30 novembre, in una ditta di Cadeo. L’uomo, un sessantenne originario della Polonia, non appena sceso dall’abitacolo ha fatto in tempo a raggiungere il rimorchio per scaricare il pallet che stava trasportando quando si è accasciato a terra. E’ stato prontamente soccorso da un altro collega, un uomo di 43 anni di nazionalità marocchina, che gli ha praticato massaggio cardiaco e rianimato con il defibrillatore presente in ditta.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri del radiomobile di Fiorenzuola, presente anche il titolare dell’azienda: l’autista è stato trasportato al Pronto Soccorso, le sue condizioni sono molto gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.