Baskin, lo Special Dream Team supera gli “Insuperabili” in trasferta

Più informazioni su

Prima giornata del campionato di baskin del Csi di Cremona, lo Special Dream Team ha affrontato in trasferta gli “Insuperabili” a Rivolta d’Adda. I biancorossi partono male e non riescono a entrare in partita: Mazza, con dieci punti, porta il primo quarto 16-12 a favore dei cremonesi. Il secondo periodo si apre subito con una bella reazione dei piacentini, che trovano in Gazzola e Rossi e nel pivot Vitelmi i punti per sorpassare la squadra di Oggioni: il secondo quarto è a favore del Dream Team 16-11. Gli Insuperabili, spinti anche dal pubblico, trovano due triple di Coppi e pareggiano i conti nel terzo periodo: 19-19. Nell’ultimo quarto 16-9 a favore del Dream: i ragazzi di Rivolta calano e la maggiore preparazione atletica dei piacentini si rivela fatale per il risultato finale (63-55). In evidenza, Gazzola e Rossi (24 punti) per lo Special Dream Team, Mazza (12) e Coppi (9 punti) per gli Insuperabili.

12 novembre 2023Campionato interregionale Csi Baskin Lombardia
Prima giornata
INSUPERABILI – SPECIAL DREAM TEAM 55-63

Insuperabili: Finardi 6, Capucciati, Sancandi 3, Pigazzi, Maffioletti 3, Coppi 9, Servegnini 4, De Paolo 12, Viganò, Terragni, Poloni 4, Mazza 12, Moriggi 2, Comissari. All. Oggioni.

Special Dream Team: Halilaga, Ricciardi 3, Kone 2, Rossi 24, Gazzola 24, Stringile 2, Diop, Fontana, Vitelmi 3, Boselli 4, Filisanu 3. All. Rossi-Fontana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.