Elisabetta Rapetti si candida a Gossolengo con una raccolta di idee “colorata” fra i cittadini

Inizia con una campagna di raccolta di idee la corsa elettorale di Elisabetta Rapetti, candidata a sindaco di Gossolengo per le elezioni comunali 2024, che dovrebbero tenersi nel periodo compreso fra aprile e giugno. “Da più di un anno – dice Rapetti – con un gruppo di amici incontriamo cittadini del paese in una fase di ascolto. Ci interessa sapere, da chi abita qui, quali sono i progetti che si aspetta vengano realizzati da un’amministrazione. Per poter avere una idea ancora più precisa abbiamo dato il via ad una raccolta di idee, distribuendo nelle attività e nelle vie più trafficate di Gossolengo, Quarto e Settima, le cassette delle lettere colorate. Verdi per la nostra attenzione ad un ambiente pulito, curato e bello, con uno dei nostri progetti pilastro che è quello di sviluppo delle comunità energetiche. Rosa in onore alle donne come me che si mettono al servizio della propria comunità e che nel nostro gruppo, numericamente, sono ben rappresentate”.

elisabetta rapetti candidata a sindaco gossolengo

L’elefantino sarà la mascotte di questa avventura elettorale, simbolo di Gossolengo e, per Rapetti, “simbolo di una storicità irrinunciabile: quella di non disperdere la cultura della Trebbia e il senso di appartenenza alla propria terra”. “A fine novembre – annuncia la candidata – abbiamo messo in conto di recuperare le cassette e rendere pubblico nei passaggi successivi che ci attenderanno, l’esito di questa iniziativa che speriamo possa arricchire la nostra proposta per il paese”.

elisabetta rapetti candidata a sindaco gossolengo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.