Fugge all’alt e scatta l’inseguimento, a bordo del Suv c’erano tredici stranieri irregolari

Ha forzato il posto di blocco delle forze dell’ordine e ha tentato la fuga il conducente di un Suv nella tarda serata del 14 novembre: a bordo la polizia ha trovato ben tredici persone stipate nel mezzo. Dalle verifiche successive è emerso che si tratta di tredici cittadini di nazionalità pakistana e nepalese, tutti irregolari sul territorio italiano.

L’episodio è avvenuto tra piazzale Milano e via IV Novembre nella tarda serata di martedì: il Suv non si è fermato all’alt intimato dalle forze dell’ordine e ha cercato la fuga. Ne è nato un inseguimento  per le strade della città, nel quale sono intervenuti anche i mezzi dei carabinieri e della Guardia di Finanza. La corsa folle del mezzo si è conclusa al Cheope, dove sono stati fatti scendere i “passeggeri” stipati all’interno del Suv e fermato l’autista. La Squadra Mobile di Piacenza sta effettuando le indagini nei confronti del conducente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.