I risultati del weekend delle giovanili di Omnia rugby foto

Omnia Rugby, i risultati del week end delle formazioni giovanili

UNDER 16 – Buona la prova dei ragazzi di Omnia che superano il Perugia Rugby Junior nella 1° giornata del campionato interregionale 2. Una partita caratterizzata dal risultato incerto fino alla fine, con belle segnature da ambo le parti. Il Perugia è entrato in campo deciso a vincere giocando a tutto campo, ma la formazione Omnia non ha mai mollato contrapponendo una buona difesa. Moderatamente soddisfatto lo staff tecnico per il lavoro svolto sino ad ora e per gli evidenti progressi nella gestione della palla; nonostante qualche svarione in difesa, i ragazzi di coach Ravilli e Lauri si sono comportati discretamente sulle fasi statiche e, caratterialmente, hanno disputato una buona partita. L’appuntamento è per domenica 26 novembre con la sfida OMNIA-CAVALIERI UNION R.PRATO SESTO

OMNIA-PERUGIA 31-24
OMNIA RUGBY: Turion, Gemmi, Bernini, Casalini, Zanella, Ravilli, Pradelli, Antoniotti, Khadiri, Marlieri, Ferrari, Rizzi, De Simone, Benedetti, Lombardi. Entrati: Esposito, Magnani, Paolini, Malvicini, El Houdali.
Marcatori Omnia: 1 MT Rizzi, 2 mt Benedetti, 1 mt Antoniotti, 1 mt Casalini, 3 tr Ravilli.
Allenatore: Ravilli
Dirigente Accompagnatore: Bernini
Dirigente Giudice di linea: Lauri
Foto: Alan Magnani

UNDER 18 – La 5^ giornata della Coppa d’Autunno non sorride ai ragazzi di Omnia. Una partita a due sensi quella giocata sabato al Banchini di Parma: un primo tempo in cui Omnia ha avuto un buon possesso di palla ma senza riuscire a concretizzare, mentre il Parma, quasi in ogni occasione, è riuscito a portare a casa punti; il secondo tempo è tutta un’altra storia, i ragazzi Omnia ritrovano confidenza con un rugby semplice ed efficace che li porta quasi a ribaltare completamente il risultato, mancando la vittoria per soli due punti. “Abbiamo ancora tanto da lavorare – commenta coach Bonomini – ma siamo tutti consapevoli delle qualità di questo gruppo e dobbiamo solo trovare il modo per farle emergere”.

PARMA – OMNIA 26-24
OMNIA RUGBY: Guglieri, Borasio, Ravilli, Roda, Verbeni, Molinari, Aspesi, Badagnani (cap), Essien, De Tulio, Mincev (vcap), Antozzi, Zibra, Gabrieli, Belleri. Entrati: Sala, Turion, Bragadini, Papa, Zilocchi, Baldi, Samson.

Marcatori Omnia: 1 mt Borasio, 1 mt Verbeni, 1 mt Mincev, 1 mt Sala, 2 tr Ravilli.

Allenatore: Franchi
Vice allenatore: Bonomini
Dirigenti: Dameli, Gorini