Inaugurata Casa Vap, Marchetti “Spazio aperto a tutti i nostri sostenitori”

Inaugurazione ufficiale sabato 11 novembre della sede di Casa Volley Academy Piacenza (Vap) in via Pirandello a Piacenza. A fare gli onori di casa Corrado Marchetti (presidente Volley Academy Piacenza) che ha sottolineato: ”Casa VAP è uno spazio di condivisione aperto non solo ai nostri tesserati e ai nostri collaboratori, ma a chiunque voglia conoscerci. In questi 1800 mq, che comprendono anche la foresteria e la palestra, vogliamo centrare i nostri obiettivi e realizzare i nostri sogni”. Filippo Bollati (vicepresidente Volley Academy Piacenza) ha aggiunto: ”Se si vuole essere ambiziosi, non basta pensare a ottenere risultati sportivi, ma è necessario anche avere un’organizzazione di alto livello. Teniamo molto a Casa VAP, per la quale vogliamo ringraziare il nostro presidente Corrado Marchetti”.

Ospite dell’inaugurazione Mario Dadati, assessore allo Sport Comune di Piacenza:”Questa inaugurazione rappresenta una conferma della qualità del progetto VAP, società alla quale faccio i miei complimenti”. Infine Cesare Lucca (presidente FIPAV Piacenza) ha detto: ”Come FIPAV Piacenza abbiamo sempre dato consigli alla VAP e devo dire che questi consigli sono stati assolutamente recepiti. Anche la collaborazione tra la VAP e le altre società sta funzionando, quindi non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo al club del presidente Marchetti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.