Ristrutturazione Centro per l’Impiego di Piacenza, lavori per oltre due milioni di euro

Più informazioni su

Ristrutturazione degli uffici di Borgo Faxhall, destinati a diventare la sede locale del Centro per l’Impiego Regionale, al via i lavori finanziati dal Pnrr. Palazzo Mercanti ha pubblicato sull’albo pretorio l’avvio della procedura di selezione degli studi professionali per affidare l’intervento. L’opera ha un valore economico complessivo di circa 2 milioni di euro (iva esclusa); tolti i 25mila euro degli oneri per la sicurezza e i 402mila euro stimati per il costo della manodopera, non soggetta a ribasso, verranno valutate le offerte economicamente più vantaggiose sulla base d’asta rimanente, pari a un milione e 573mila euro.

Per importi di questo valore, è possibile per le pubbliche amministrazioni adottare, invece del bando, la procedura di selezione, con la consultazione di almeno 10 operatori economici. Le offerte dovranno pervenire entro le 12 del 14 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.