Successo per l’open day alla scuola primaria di Quarto

Grande successo per l’open day alla Primaria di Quarto e si prevede il bis – Sabato 18 novembre presso la Scuola primaria di Quarto si è tenuto l’open day organizzato dalle maestre in collaborazione con le famiglie dei bambini frequentanti. La dirigente scolastica Antaldi, il sindaco di Gossolengo Andrea Balestrieri e alcuni assessori hanno dato il benvenuto e dando avvio alle attività organizzate in questa giornata che si è concretizzata in una festa per bambini ed adulti. Complice la bella giornata, le famiglie dei bambini hanno potuto visitare la Scuola ed i due locali che sono stati rinnovati da insegnanti e famiglie.

Open day scuola Quarto

Per i bambini della scuola e per i futuri iscritti tanti laboratori didattici distribuiti all’interno delle aule. Le maestre inoltre hanno illustrato l’offerta formativa didattica, e le nuove proposte che saranno avviate già durante il corso di quest’anno scolastico, raccogliendo già 15 interessi di iscrizione per il nuovo anno. Alla fine della visita e dei laboratori poi grande festa per tutti. La scuola di Quarto è più viva che mai e si prevede già di fare il “bis” dell’open day durante il mese di gennaio, in vista le iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.