Vittoria netta per la Vap under 18, Noceto al tappeto (0-3)

Più informazioni su

VOLLEY UNDER 18 – Vittoria netta, ma più sofferta del previsto, per la Fossati Vap in trasferta a Parma contro la squadra di Noceto. Le ragazze di Licata scendono in campo fin troppo rilassate e con sufficienza e concedono un vantaggio di 5 punti alle avversarie. Sul 10 a 5 inizia la rimonta e la Vap raggiunge le parmigiane sul 13 pari; da lì in poi la partita rimane in equilibrio fino al 19 pari, poi le piacentine danno un’accelerata al gioco e sfruttando un turno di servizio favorevole inanellano 6 punti consecutivi chiudendo il set 25 a 19. Il secondo set non ha storia, la Vap entra in campo con la giusta concentrazione e parte subito forte arrivando addirittura ad un parziale di 17 a 2. Il set si chiude sul 25 a 6. Il terzo e ultimo set è più equilibrato, ma vede le piacentine conservare sempre qualche punto di vantaggio fino alla fine del parziale, che si chiude sul 25 a 19. Da segnalare i 19 punti di Anja Nella, i 13 di Sara Dodi e gli 11 di Terrana.

OASI ENERGY NOCETO – FOSSATI VAP 0-3
(19-25; 6-25; 19-25)

Volley Academy Piacenza Vap: Terrana 11, Schillkowski 2, Da Pos 2, Ruggeri 2, Konate 2, Bibolotti, Borri 2, Nella 19, Dodi 13, Ucovic 3, Liberi: Gazzola e Riccio, NE: Iacona e Milani. All. Licata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.