Baskin, lo Special Dream Team cede il passo agli ‘squali’ di Cernusco (62-21)

Più informazioni su

Terza giornata amara per lo Special Dream Team in trasferta a Cassano d’Adda contro i detentori del titolo dello scorso anno. Nonostante i milanesi fossero privi di due giocatori chiave, il Dream non è riuscito nell’impresa di portare a casa i punti che avrebbero consentito di salire in solitaria la classifica. Giornata storta per la compagine di Rossi, che ha provato in tutti i modi a rimescolare le carte e aveva ovviato alla mancanza di Fontana con la brava Cavenaghi, che ha cercato di organizzare il gioco, ma senza ottenere risultati. Troppa imprecisione sotto canestro e un gioco aggressivo soprattutto da parte dei 5 di Cernusco, sempre schierati in coppia durante la partita, portava il punteggio nel primo quarto 20-5 in favore degli Shark. Partita in discesa per gli squali e seconda frazione chiusa in vantaggio 19-2; solo nel terzo quarto i piacentini in vantaggio 10-8, nel quarto periodo il 15-4 a favore dei milanesi chiude una partita da dimenticare per la compagine biancorossa.

Campionato Csi Baskin Cremona – Terza Giornata
SHARK CERNUSCO SUL NAVIGLIO – SPECIAL DREAM TEAM 62-21

Shark Cernusco sul Naviglio: Calloni 6, Pochintesta 6, Sfregola 2, Fragori, Gheoni 3, Pezzo 9, Vanelli 12, Fantasia 3, Zanini, Ornago 4, Verga 7, Capelli 9, Calloni 1. All. Marrà.

Special Dream Team: Rossi 6, Halilaga 2, Kone, Ricciardi 4, Yeboha, Bonacina, Gazzola 4, Cavenaghi, Diop 2, Volpicelli, Vitelmi 3. All. Rossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.