Cisterna di metano fuori strada in A1, intervengono i vigil del fuoco

Incidente dopo le 22 del 14 dicembre sull’autostrada A1 nei pressi di Piacenza: una cisterna che trasporta metano è uscita dalla sede stradale sfondando il guard rail e adagiandosi su una fiancata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza con autopompa e autobotte, insieme ai soccorsi del 118, ferito l’autista. GUARDA IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

vigili del fuoco cisterna A1

Per consentire i soccorsi è stato chiuso il tratto compreso tra il Bivio Fine Complanare e Basso Lodigiano, in direzione Milano, il sinistro è avvenuto all’altezza del km 50+600. All’interno del tratto il traffico è rimasto bloccato con 2 km di coda. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’ Italia e la Polizia Stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.