Inseguimento a folle velocità lungo la via Emilia, auto finisce fuori strada a Alseno

Più informazioni su

Inseguimento a folle velocità lungo la via Emilia in Valdarda, con un’auto che è finita fuori strada a Alseno, all’altezza della rotonda di Rossetti Market.

Protagonisti del concitato episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio del 13 dicembre, un’Audi inseguita da alcune pattuglie dei carabinieri. L’Audi si è allontanata a forte velocità arrivando a sfiorare, come hanno riferito alcuni testimoni, altre auto che stavano percorrendo la via Emilia. Dalla macchina finita fuori strada sono uscite alcune persone che si sono allontanate nei campi vicini.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, i militari già presenti in zona in seguito ai numerosi furti segnalati in questi giorni hanno tentato di fermare un’Audi con targa rubata. Il conducente del mezzo però è scappato, speronando un’auto dei carabinieri. L’inseguimento – con tre pattuglie, di cui una del Radiomobile – è finito con l’Audi fuori strada: le persone che erano all’interno si sono allontanate, ma una persona sarebbe già stata bloccata dai carabinieri.

IN AGGIORNAMENTO 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.