L’11 dicembre messa di guarigione spirituale in Santa Maria di Campagna

L’11 dicembre messa di guarigione spirituale in Santa Maria di Campagna – Lunedì 11 dicembre alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza è in programma la messa di guarigione spirituale. La celebrazione terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione. L’iniziativa è dedicata al tema “La vita nello Spirito Santo” ed è promossa dalla Comunità Magnificat in collaborazione con i Francescani della basilica.

“Spesso – spiegano gli organizzatori – affrontiamo la vita schiacciati dalle situazioni che ci troviamo di fronte. Sono problemi che ci appaiono così grossi e insormontabili, come un masso piazzato sulla nostra strada, che non sappiamo come fare e veniamo sopraffatti dalla disperazione. Questo tempo di Avvento ci richiama ad ascoltare la nostra interiorità per poter incontrare lo Spirito Santo, la presenza di Dio in noi. È questa una strada per ritrovare la speranza e il desiderio di guardare alla vita di ogni giorno con serenità e gioia. Dopo l’omelia verrà condivisa la testimonianza di una persona che grazie alla forza dello Spirito ha vissuto un periodo di malattia senza lasciarsi dominare dall’angoscia, come un tempo capace di aprire in lei nuovi orizzonti di vita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.