La racchetta di Sinner all’asta per il piccolo Arturo, le offerte volano a 10mila euro

La racchetta di Jannik Sinner è finalmente arrivata a Omegna, con tanto di autografo del campione di tennis. L’associazione Kenzio Bellotti ha avviato l’asta, che si concluderà domani sera, 22 dicembre, il cui ricavato andrà a favore del piccolo Arturo Ferri, bambino piacentino affetto dalla sindrome di Gillespie. L’offerta più alta, finora, è di 10mila euro. Per partecipare all’asta è possibile inviare un messaggio al numero 347 2366383 o una email agli indirizzi piovera.omegna@libero.it o info@kenziobellotti.it, oppure tramite Facebook commentando il post dell’associazione o mandando un messaggio privato.

racchetta sinner arturo ferri

L’associazione Kenzio Bellotti consegnerà l’assegno con il ricavato ad Arturo e ai suoi genitori Andrea Ferri e Donata Delfanti sabato 23 dicembre in occasione e della partita tra Fulgor Basket e Basket Golfo Piombino alle 18 al palazzetto di Gravellona Toce. La cifra ricavata dall’asta andrà ad accrescere la raccolta fondi avviata dai genitori di Arturo attraverso la piattaforma Gofundme, arrivata a quasi 35mila euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.