Shopping artigianale e di qualità alla mostra mercato Creare nell’ex Carmine

Shopping artigianale e di qualità alla mostra mercato Creare nell’ex Carmine a Piacenza. L’edizione natalizia di Creare, originale mostra-mercato di alto artigianato organizzata da Atena con il patrocinio del Comune di Piacenza, fa brillare gli occhi, complice il suggestivo allestimento all’interno dell’ex chiesa del Carmine – Laboratorio Aperto di Piacenza, impreziosito da alcune opere di Cracking Art che accolgono i visitatori, come i due lupi guardiani all’ingresso.

Dopo la prima edizione di primavera, si conferma la qualità degli oggetti proposti dagli espositori, veri e propri pezzi unici realizzati a mano: sciarpe e babbucce, così come caldi cappotti, borse in velluto colorato, bigiotteria e articoli per la casa, anche a tema natalizio.

La mostra è stata inaugurata nel pomeriggio del primo dicembre e resterà aperta al pubblico – l’ingresso è gratuito – anche sabato due e domenica 3 dicembre, dalle 10 alle 19, in piazza Casali 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.