A Parma non c’è partita, l’under 18 della Vap tentenna ma poi stravince (0-3)

Più informazioni su

VOLLEY, under 18. Facile vittoria per tre set a zero delle ragazze della Fossati Vap in trasferta a Parma contro le pari età della Coop Parma. Nel primo set le super favorite piacentine faticano a prendere il largo e il punteggio rimane in bilico fino a tre quarti del parziale. Il fatto che la palestra sia preparata in ritardo dai padroni di casa e che, di conseguenza, il riscaldamento sia troppo breve, crea qualche disagio iniziale alle ragazze della Vap che poi, però, con l’andare dei minuti, cominciano a entrare in partita e a dettare il proprio gioco. Ne deriva che l’ultima parte del primo set sia bene interpretata dalle piacentine, che chiudono con cinque punti di vantaggio. Non c’è storia invece nei due set successivi, caratterizzati dal netto predominio della Vap che concede solo 8 e 9 punti alle avversarie. A parte i liberi Gazzola e Riccio, tutte le ragazze timbrano il cartellino dei punti realizzati e ciò è decisamente positivo.

COOP PARMA – FOSSATI VAP 0-3
(20-25; 8-25; 9-25)

Volley Academy Piacenza: Milani 13 punti, Dodi e Ucivic 9, Terrana 7, Nella 6, Borri e Konate 4, Da Pos e Bibolotti e Ruggeri 2, Schillkowschi 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.