Alla casa di riposo arriva il Babbo Natale della Familia Piasinteina

Alla Casa di Riposo San Camillo, sullo Stradone Farnese a Piacenza, a sorpresa è passato Babbo Natale carico di doni e di dolci donati agli anziani, anche a quelli che purtroppo sono allettati. Un pomeriggio in allegria dedicato ai “noss vecc” con la sorpresa dell’arrivo di Babbo Natale, impersonato dal razdur Danilo Anelli della Famiglia Piasinteina, non nuovo a queste “esibizioni”.

“Ripercorrendo i settanta anni di vita del nostro sodalizio – ha spiegato Anelli – tantissime sono state le iniziative dedicate ai noss vecc. Da diversi anni facciamo il “Tour delle case di riposo”, che per me rappresenta tra le diverse iniziative che la Famiglia Piasinteina realizza quella più bella, più concreta, portando gioia e allegria ai nostri anziani”. Contentissimi e felici gli ospiti della Cra San Camillo, oltre ai doni ricevuti non è mancata la fetta di panettone per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.