Cede un pezzo di strada in via XXI aprile, trovata la perdita d’acqua

Un pezzo di strada è ceduto in via XXI aprile a Piacenza nella mattinata di giovedì 11 gennaio. L’avvallamento si è verificato nel tratto compreso fra via Campagna e piazzale Torino, in corrispondenza del passaggio della conduttura dell’acqua potabile. Sul posto la polizia locale e il personale Iren, che sta lavorando per scoprire le cause dell’accaduto. La viabilità non ha subito particolari modifiche: il tratto di strada è stato transennato e il traffico è proceduto per diverse ore a carreggiata ristretta.

Nel pomeriggio i tecnici Iren hanno operato lo scavo e individuato la perdita all’origine del cedimento della sede stradale: i lavori per la sistemazione del sottosuolo sono stati eseguiti e la situazione del traffico si è progressivamente normalizzata.

strada ceduta barriera milano iren polizia locale
strada ceduta barriera milano iren polizia locale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.