Lo Sportello Informagiovani cambia sede: dal 1° febbraio al Quic di viale Beverora

Novità in vista per lo sportello Informagiovani del Comune di Piacenza, che a partire da giovedì 1° febbraio cambia sede spostandosi presso il Quic di viale Beverora 57. Restano invariati gli orari operativi – lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 – così come l’indirizzo di posta elettronica informagiovani@comune.piacenza.it, mentre cambia il numero di telefono: dal 1° febbraio il servizio risponderà allo 0523-492633. Le modalità di accesso, per il momento, rimangono le stesse: preferibilmente su appuntamento, rivolgendosi ai recapiti indicati. Il trasloco dalla sede attuale – il Centro socio-aggregativo Spazio 2 – non riguarderà, invece, lo Sportello Europa, che continuerà a lavorare, in collaborazione con Orienta Giovani, presso la struttura di via XXIV Maggio 51, con questo orario: ogni mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Unità operativa minori, chiusura temporanea per formazione – Giovedì 1° febbraio, per consentrie la partecipazione delle assistenti sociali a un corso di formazione, gli uffici dell’Unità operativa Minori di via Martiri della Resistenza 8/A osserveranno una giornata di chiusura straordinaria. Non subiranno variazioni, invece, le attività dello Sportello Informativo nella stessa sede, accessibile nei consueti orari dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.