Nuova edizione del corso online Eipass 7 Moduli User a Spazio 4.0, ecco le date

Spazio4.0 organizza una nuova edizione del corso online finalizzato al conseguimento della certificazione informatica Eipass 7 Moduli User, da martedì 9 gennaio 2024. Eipass 7 Moduli User è la certificazione di competenze informatiche che permette di ottenere la Certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale, valida per acquisire punteggi validi per i concorsi pubblici. In particolare, il corso è utile per accedere alle graduatorie del prossimo bando per il Personale ATA III fascia del 2024, oppure per ottenere una certificazione riconosciuta da inserire nel cv e un riconoscimento valutato a Scuola – come per le prossime graduatorie GPS provinciali e di istituto per le supplenze del personale docente – e in università. Spazio4.0 come Ei-Center propone un percorso che include:

– accesso guidato alle lezioni online e alle simulazioni

– un tutor disponibile per incontri tematici full-immersion online di preparazione all’esame 7 Moduli User (n. 7  incontri online)

– programmazione del proprio calendario di studio

– esame 7 Moduli User

– certificazione con esito positivo dell’esame

Il costo è di 250 euro, e include anche la possibilità di sostenere l’esame per conseguire la certificazione. Le date degli incontri tematici online con il tutor sono le seguenti, dalle 18 alle 21, online: martedì 9 gennaio; giovedì 11 gennaio; martedì 16 gennaio; giovedì 18 gennaio; martedì 23 gennaio; giovedì 25 gennaio; martedì 30 gennaio. Le date per gli esami saranno martedì 6 febbraio e giovedì 6 febbraio 2024. Per informazioni: corsi.spazio4@gmail.com. Per info e iscrizioni (entro lunedì 8 gennaio) è possibile consultare il sito del Comune di Piacenza: https://www.comune.piacenza.it/it/news/le-inziative-a-spazio4-0?type=1. Di seguito il link al modulo di iscrizione: https://docs.google.com/forms/u/7/d/e/1FAIpQLScjptExPYVVayV-zOlI0cWsXQ2XRp0BhVq-Xuuv0xk_O_Uo2A/viewform?usp=send_form.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.