Sfascia il locale e minaccia i clienti con un cacciavite: 27enne denunciato

È stato denunciato per minaccia aggravata, danneggiamento, porto di oggetti atti a offendere e inottemperanza all’ordine di espulsione il cittadino straniero di 27 anni che nella notte fra sabato 20 e domenica 21 gennaio, intorno all’una e in stato di alterazione, in un locale di Fiorenzuola ha minacciato il proprietario e altri clienti con un grosso cacciavite, dopo aver distrutto alcune suppellettili. I militari del Radiomobile di Fiorenzuola sono riusciti a bloccare l’uomo e a portarlo in caserma. Il 27enne è stato denunciato: su di lui gravavano due ordini di espulsione emessi nel settembre 2021 e nel maggio 2022 dai questori di Catania e Modena.

Nel fine settimana i carabinieri hanno denunciato anche due automobilisti di 55 e 74 anni per guida in stato di ebbrezza – accertata con l’etilometro – a Vigolzone e in località Piancasale di Bobbio lungo la statale 45. A uno di loro è stata anche ritirata la patente di guida. Infine uno straniero di 27 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso nel tardo pomeriggio di sabato 21 gennaio all’esterno della sua abitazione e denunciato dai militari dell’Arma per evasione all’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.