Trasferta veronese per la Pallavolo San Giorgio nell’ultima di andata

Più informazioni su

Ultimo turno del girone d’andata per la Pallavolo San Giorgio, che partecipa al campionato nazionale di serie B2, girone E, e prima trasferta nel veronese della storia della società Sabato 20 gennaio le ragazze di coach Matteo Capra sfideranno la BeOne nella partita che chiude la prima parte della stagione. Archiviato il convincente successo contro le cremonesi della Tecnimetal Piadena (3-0), le giallobiancoblù affronteranno l’ostica formazione veneta; non sarà un incontro facile perché la formazione di San Martino Buon Albergo, componente del Progetto Planet Volley, paese alle porte di Verona attualmente occupa la settima posizione della classifica con 20 punti (7 vittorie e 5 sconfitte).

“Veniamo da un’ottima prestazione – commenta coachCapra -, di ottimo livello e dobbiamo cercare di bissare quanto fatto in trasferta, perché è da un po’ di tempo che non giochiamo bene e dobbiamo pensare che i tre punti saranno importanti per restare in corsa verso i primi posti”. L’obbligo è tornare a vincere in trasferta, appuntamento che manca dallo scorso 18 novembre (0-3 a Soliera) per restare in scia delle due battistrada San Damaso, impegnata a Cerea, ed Alseno che ospita Viadana e chiiudere con il sorriso la prima parte della stagione. Fischio d’inizio dell’incontro alle ore 20.30, presso la palestra delle scuole ‘Barbarini’ in via Bentegodi a San Martino Buon Albergo. Dirigeranno Federico Adamo della sezione di Catania e Gianfranco Menallo dalla sezione di Palermo.Non ci sono né precedenti né ex di turno tra le due squadre. L’incontro si potrà vedere sulla pagina Facebook Planet Volley.

BE ONE SAN MARTINO – PALLAVOLO SAN GIORGIO

Pallavolo San Giorgio: Amadei (L), Erba, Polletta, Sangiorgi, Marinucci, Gilioli, Camurri, Galelli (L), Lunardini, Tonini, Arfini, Cossali, Zoppi. All. Capra.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Mirandola-Soliera; Be One San Martino-Pall. San Giorgio; Moma Anderlini-Top Volley; Pall. Alsenese-Viadana; Volley Davis 2c-Galaxy Volley; Piadena-Spakka Volley; Cerea-San Damaso.

CLASSIFICA – San Damaso, Pallavolo Alsenese 29 punti; Pallavolo San Giorgio 27; Volley Davis 2c, Cerea 24; Be One San Martino 20; Piadena, 18, Galaxy Volley 18; Mirandola 15; Moma Anderlini 13; Top Volley 12; Soliera 11; Viadana 6; Spakka Volley 0.

SERIE D – È tempo di derby per il Volley SangioPode, secondo in classifica. Alle ore 21 presso la palestra comunale di Podenzano le ragazze di coach Franco Corraro affronteranno l’Rm Volley Piacenza.

Volley Sangio Pode-Rm Volley Piacenza

VOLLEY SANGIOPODE – RM VOLLEY PIACENZA

Volley SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.