Omnia Rugby, bella vittoria della formazione Under 16 contro Prato foto

Più informazioni su

Nella nona giornata del Campionato Interregionale, la formazione Under 16 di Omnia Rugby ha ottenuto una significativa vittoria contro Cavalieri Union Prato in una partita intensa e combattuta dall’inizio alla fine. Tra le mura amiche del campo Losi di Gossolengo, i giovani Omnia hanno dimostrato una buona determinazione e si sono espressi in una prestazione superiore alla media, costruendo belle azioni e mettendo a segno mete che hanno entusiasmato tecnici e pubblico. Fin dall’inizio, i ragazzi hanno messo in campo il massimo sforzo, evidenziando notevoli miglioramenti, specialmente nei placcaggi, anche da parte dei giocatori solitamente più restii. Molto soddisfatti anche gli allenatori, che hanno rilevato un’evoluzione nell’atteggiamento dei giocatori: “Sembra che ci sia stata una svolta significativa – commentano – sia dal punto di vista della mentalità che dell’aggressività e della voglia di battere l’avversario”.

La partita è stata caratterizzata da una notevole intensità, con entrambe le squadre determinate a portare a casa la vittoria. Tuttavia, l’impegno straordinario dei ragazzi di coach Ravilli ha impedito a Prato di raggiungere il risultato sperato. Archiviata questa bella vittoria, la squadra guarda già al futuro con l’obiettivo di migliorare ulteriormente e di recuperare i giocatori assenti per infortunio. Gli allenatori e i ragazzi sono determinati a continuare a lottare fino alla fine del campionato, cercando di mantenere alto il livello di impegno e di ottenere risultati sempre più positivi.

OMNIA-PRATO 36-31

OMNIA RUGBY: Casalini, El Houdali, Antoniotti, Bernini, Zanella, Ravilli, Pradelli, Benedetti, Gemmi, Marlieri, Rizzi, Ferrari, De Simone, Zazzali, Lombardi.
Marcatori Omnia: 1 mt Benedetti, 1 mt Zazzali, 1 mt Casalini, 3 mt Ravilli, 3 tr Ravilli.
Allenatore: Ravilli
Dirigente Accompagnatore: Ferrari
Dirigente Giudice di linea: Lauri
Foto: Roberta Barbieri

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.