Perde il controllo dell’auto e va a sbattere, due feriti

Incidente stradale alle 12 e 20 del 9 febbraio a Statto di Travo, in provincia di Piacenza. Il conducente di un’Audi ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere frontalmente contro la collinetta in terra a lato della careggiata.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Pubblica Assistenza Valtrebbia di Travo e della Pubblica Valnure di Rivergaro. Conducente e passeggero sono stati trasportati in ospedale a Piacenza, le loro condizioni sono serie ma non gravi. I rilievi sono stati affidati alle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.