Tamponamenti a catena in A21 a Sarmato per la nebbia, traffico bloccato

Scontro fra più mezzi lungo l’autostrada A21 all’altezza di Sarmato poco prima delle 8 e 30 del 5 febbraio. L’incidente ha causato la chiusura dell’autostrada al traffico con la formazione di rallentamenti e code: sul posto gravava una fitta nebbia. Nella tarda mattinata il tratto interessato tra Castelsangiovanni e Piacenza è stato riaperto al traffico.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti complessivamente due camion e quattro vetture con diversi feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni: quattro le persone trasportate in ospedale per le cure mediche dalle altrettante ambulanze del 118 accorse sul posto. Per la rimozione dei mezzi e la messa in sicurezza sono giunte le squadre dei vigili del fuoco da Piacenza e Castelsangiovanni.

PER IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

tamponamento a21 vigili del fuoco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.