Troppo forte Scandicci per i ragazzi dell’Omnia Rugby che si arrendono 0-63

Più informazioni su

Pesante sconfitta casalinga per l’Omnia Rugby under 16, che si arrende a Scandicci con un passivo di 0-63. I rugbisti piacentini non si risparmiano, ma non riescono a muovere il tabellino della partita che li ha visti opposti a Scandicci Rugby, la squadra al comando della classifica del girone. L’incontro è stato affrontato dai ragazzi di Ravilli con una formazione d’emergenza, senza neanche un possibile cambio, giocato prima in 14 per un cartellino giallo e poi in 13 per un infortunio. “È importante sottolineare – commenta il dirigente Stuart Till – che i ragazzi nonostante tutto hanno dimostrato miglioramenti; quando l’ultima in classifica gioca con la prima, e poi in quindici contati, sarebbe facile entrare in campo con un atteggiamento negativo. La squadra di Scandicci è stata chiaramente superiore, segnando nove mete senza risposta, ma quello che mi è piaciuto molto dei quindici ragazzi di Omnia è un aspetto fondamentale del rugby: l’obbligo di non arrendersi mai, di giocare sempre al meglio delle proprie possibilità. Non si può chiedere di più”.

OMNIA-SCANDICCI 0-63

Omnia Rugby: Turion, Gemmi, Antoniotti, Bernini, Magnani Ravilli, Pradelli, Benedetti, Ferrari, Marlieri, Rizzi, El Houdali, De Simone, Lombardi, Casu. All. Ravilli. Dirigenti: Ferrari (accompagnatore), Till (giudice di linea).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.