Vandalizzato e imbrattato il defibrillatore di Caorso

Più informazioni su

Vandalizzato il defibrillatore di Caorso, posizionato nei pressi del campo da basket nel parco dei Caduti. L’immagine dello strumento salvavita, imbrattato e parzialmente divelto dal muro, è stata condivisa sui social suscitando indignazione tra i cittadini.

“Oltre a lasciare scritte in giro per il paese, queste persone hanno pensato di danneggiare un bene che un domani potrebbe salvare la loro vita e quella dei loro familiari” – scrive un residente. “In tempi passati nessuno si sarebbe permesso di sporcare proprietà pubbliche o private – aggiunge un’altra cittadina – per il semplice fatto che se venivi beccato a casa erano schiaffoni. I genitori devono tornare a fare i genitori, non essere amici”. “Possibile che non sia possibile rintracciare almeno un responsabile? – interviene un altro residente -. Per fargli ripulire tutto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.