Weekend di successi per Atletica Piacenza ai campionati di società

Domenica 11 febbraio l’Atletica Piacenza ha festeggiato una serie di prestigiosi successi e primati nei Campionati di Società di Cross e nei Campionati regionali di lanci. Gli atleti della squadra hanno dimostrato impegno, dedizione e talento, portando a casa risultati straordinari.

Risultati dai Campionati di Società di Cross

• Paolo Boledi: Decimo posto nei 3km Cadetti a Correggio con un tempo di 11’32”. La sua eccellente prestazione gli è valsa la convocazione nella rappresentativa regionale dell’Emilia Romagna per i Campionati italiani di Corsa Campestre a Cassino (FR) il 9 e 10 marzo. Grande entusiasmo da parte dei due tecnici Lorenzo Perazzoli ed Edoardo Rossi, allenatori del Gruppo Cadetti.

• Clara Marconi: Nona posizione nei 1,5km Ragazze, confermando la sua abilità nella corsa su distanze più brevi.

Risultati del Meeting a Saronno 11 febbraio

• Bryan Cattabriga: Ha sfiorato il muro dei 6 metri nel salto in estensione, raggiungendo la misura di 5,99 metri, stabilendo così un nuovo primato personale.

• Lucrezia Proietti: Ha conquistato il primato personale nel salto triplo con una distanza di 9,90 metri.

• Anna Rebecchi: Si è avvicinata al proprio primato nel salto triplo, registrando la misura di 9,27 metri.

Risultati dai Campionati regionali di lanci

• Andrea Rinaldi: Terzo posto nel lancio del martello con una distanza di 41,23 metri.

• Andrea Palazzina: Terzo posto nel lancio del martello juniores con una straordinaria performance di 44,08 metri, segnando un nuovo record personale.

Questi successi dimostrano la forza e la diversità delle competenze presenti nell’Atletica Piacenza. La squadra può guardare con fiducia al futuro, consapevole che l’impegno e la passione degli atleti stanno portando a risultati straordinari. La stagione continua a promettere nuove sfide e opportunità per eccellere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.