Anziano si ferisce con la motozappa, in elicottero a Parma

Infortunio agricolo nel pomeriggio di sabato 16 marzo in località Cà nuova di Berlasco, nel comune di Borgonovo Val Tidone. Un anziano di circa 80 anni si è ferito gravemente agli arti inferiori mentre stava utilizzando una motozappa in un terreno agricolo.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza ed è stata chiamata ad intervenire anche l’eliambulanza da Milano. A supporto dei sanitari sono arrivati i vigili del fuoco che hanno operato per liberare l’anziano rimasto incastrato con le gambe nel macchinario. E’ stato disposto il suo trasporto d’urgenza all’ospedale di Parma, le sue condizioni sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.