Condannato per rapina, spaccio e lesioni: i carabinieri lo trovano a Piacenza e lo arrestano

Giovane arrestato in esecuzione di provvedimento di carcerazione. Nel 2019, tra giugno e novembre in Piacenza, il 24enne condannato si è reso responsabile di detenzione ai fini di spaccio di droga, rapina aggravata e lesioni personali aggravate. Nel 2022 in novembre a Pettenasco (Novara) è stato responsabile di lesioni personali colpose, mentre a Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola) di rapina aggravata e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.

Al termine di tutto l’iter processuale per gli episodi per i quali erano state emesse le sentenze di condanna, l’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale Ordinario di Verbania ha emesso il provvedimento di condanna ed esecuzione determinando nei confronti del 24enne la condanna a 4 anni e mesi 11 di reclusione, oltre al pagamento di una pena pecuniaria di 1075 euro. Il provvedimento restrittivo è stato eseguito dai carabinieri della Stazione di Piacenza Levante, che hanno rintracciato il giovane nella sua abitazione piacentina. I militari lo hanno arrestato ed hanno dato esecuzione al provvedimento accompagnando il giovane presso il carcere di Piacenza, dove sconterà la pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.