Cuffie e anvei solidali: l’Antica Trattoria dell’Angelo dona 2mila euro all’hospice

Le cuffie dedicate agli anvei dell’Antica Trattoria dell’Angelo sono stati tra i regali più gettonati dello scorso Natale. Un dono a fin di bene: i proventi di questa iniziativa, nata per festeggiare i 25 anni di gestione di Matteo Castignoli, sono stati infatti consegnati alla Casa di Iris.

Si rinnova così la collaborazione tra la storica trattoria e l’hospice di Piacenza. “Si tratta di contributi preziosi – sottolinea il presidente della Fondazione La Casa di Iris Sergio Fuochi – al mantenimento dell’attività dell’hospice, che ha un costo al giorno di mille euro. Ogni anno grazie alle donazioni liberali riceviamo 100 mila euro e questo dà la misura di quanto la generosità dei piacentini sia fondamentale”. Alla consegna della donazione era presente, oltre a Castignoli e Fuochi, anche il direttore sanitario dell’hospice Giovanna Albini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.