“L’amicizia resta anche quando girano i venti della politica e le spalle degli uomini”

Un post social di poche parole e molta sostanza. Sulla querelle sanità – Lega – sindaci interviene Massimo Polledri, ex senatore e storico esponente del Carroccio, schierandosi a fianco dell’amico Romeo Gandolfi.

Polledri pubblica una foto del sindaco Gandolfi insieme a Umberto Bossi, scattata lo scorso dicembre in Alta Valtidone, in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria a Giulio Tremonti. “Pubblico questa bella foto con il mio amico Romeo Gandolfi – scrive Polledri – perché è mia abitudine coltivare e mantenere amicizia e stima anche quando girano i venti della politica e le spalle degli uomini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.