Motociclista cade a Ottone, trasportato a Parma in eliambulanza

Un motociclista è caduto, per cause ancora da accertare, mentre percorreva la strada statale 45 all’altezza della località Losso di Ottone intorno alle 11 di sabato 16 marzo, riportando alcuni traumi. Sul posto l’eliambulanza decollata da Parma, che ha trasportato l’uomo, in condizioni serie, all’ospedale Maggiore di Parma.

Dopo aver perso il controllo della moto, il centauro sarebbe scivolato contro il guardrail: l’uomo, un 34enne di Saronno, è stato sbalzato fuori dal ciglio della strada per circa 3 metri procurandosi alcuni traumi. La centrale operativa del 118 per l’intervento ha attivato il soccorso alpino stazione Monte Alfeo, i vigili del fuoco di Bobbio e l’ambulanza di Marsaglia: i tecnici del soccorso alpino giunti sul posto hanno prestato aiuto agli altri operatori a posizionare su barella il ferito e a portarlo all’ambulanza sulla strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.