Per il Karate Piacenza Farnesiana pioggia di medaglie al Memorial Minarelli

Più informazioni su

Pioggia di medaglie per i giovani portacolori del Karate Piacenza Farnesiana che hanno preso parte a Poggio Renatico (Fe) al 22° Memorial Fausto Minarelli FIJLKAM, riservato alle categorie Under12 e Under14. Nella categoria Under 12 medaglia d’oro per Nicole Famà (-32kg femminile cinture fino a verde), Yahya Fellous (-32kg maschile cinture fino a verde) e Mia Vera (-32kg femminile cinture blu-marroni); argento per Ishaq Kouhaih (-32kg maschile cinture fino a verde), Solidea Ballarin (-32kg femminile cinture fino a verde), Elia Famà (-32kg maschile cinture blu-marroni) e Giulia Centonze (-37kg femminile cinture fino a verde).

Cinque le medaglie d’oro nella categoria Under 14, due delle quali conquistate da Anas Fellous (-40kg maschile cinture fino a verde e -40kg cinture blu-marroni); insieme a lui sono saliti sul gradino più alto del podio anche Leonardo Scanacapra (-45kg maschile cinture blu-marroni), Aicha Kouhaih (-47kg femminile cinture blu-marroni) e Michelle Rizzoli (-42kg femminile cinture fino a verde). Argento per Martina Ponenti (-42kg femminile cinture fino a verde). I giovani atleti sono allenati dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli, dall’Istruttore Pier Paolo Cagnoni e dagli allenatori Giulia Ghilardotti e Marco Risoli.

I prossimi impegni per la società piacentina sono ora i Campionati Italiani Juniores Fijlkam – dal 5 al 7 aprile a Ostia – e l’Open d’Italia Fijlkam, gara valevole per il ranking della nazionale azzurra, in programma a Riccione dal 12 al 14 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.