Persona investita sui binari a Rottofreno. Riaperta la linea Piacenza-Torino

Intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 nella mattinata del 20 marzo lungo la linea ferroviaria Piacenza-Torino: una persona è stata investita da un treno in corsa in prossimità della stazione di Rottofreno.

Si tratterebbe del gesto estremo di un giovane, che aveva perso la fidanzata in un incidente un anno fa. A dare l’allarme i parenti del ragazzo, preoccupati rispetto alle sue condizioni. Hanno così contattato le forze dell’ordine, ma non c’è stato nulla da fare.

Dalle ore 13 e 30 sulla linea Voghera – Piacenza la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa tra Castel S. Giovanni e S. Nicolo è tornata regolare dopo la fine degli accertamenti delle autorità competenti. Rete ferroviaria italiana precisa che gli effetti sulla mobilità ferroviaria sono stati due treni regionali limitati, uno cancellato e uno con rallentamenti fino a 20 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.