Profumo di “serie A” al Garilli invaso da quasi 3mila tifosi della Samp fotogallery

Una domenica pomeriggio d’altri tempi quella vissuta allo stadio Garilli di Piacenza, dove si è disputata la partita valida per il campionato di serie B FeralpiSalò-Sampdoria. Alla squadra lombarda infatti dall’inizio di stagione il Piacenza calcio ha “affittato” l’uso dello stadio per l’impossibilità di giocare nel proprio impianto.

In occasione del match casalingo con i blucerchiati il Garilli è stato invaso da circa 3mila sostenitori doriani che hanno raggiunto Piacenza per tifare per la propria squadra. Uno scenario colorato e festoso che ha ricordato tempi ormai lontani, quando i biancorossi sfidavano la squadra di Genova sul palcoscenico della serie A. I tifosi blucerchiati hanno offerto una grande cornice di pubblico e di tifo che ha spinto la formazione guidata da Andrea Pirlo alla vittoria per tre reti a uno. Per accogliere la grande affluenza da Genova è stata accordata l’apertura non solo delle curve ma anche del rettilineo dove hanno trovato posto i sostenitori doriani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.