Successi per i ragazzi dell’Atletica Piacenza ai regionali di Parma

Più informazioni su

PARMA – Successi e performance eccezionali per ragazzi e ragazze dell’Atletica Piacenza ai Campionati regionali che si sono svolti a Parma il 2 marzo. Giovanni Palpi ha conquistato un meritorio sesto posto nei 1000 metri, registrando un tempo di 3.21.13, dimostrando resistenza e determinazione, Vittorio Guglielmetti si è distinto nel salto in alto, guadagnando il sesto posto con un salto di 1.34 metri, dimostrando abilità atletica e tecnica, Leonardo Sverzellati ha ottenuto il sesto posto nel lancio del peso, con un’eccezionale prestazione di 9.80 metri, mostrando una forza naturale importante, Tommaso Guidotti ha impressionato con una quarta posizione nella marcia, stabilendo un tempo di 16.04.56, evidenziando disciplina e resistenza, Lea Boiardi ha conquistato il sesto posto nell’alto, saltando a 1.33 metri, dimostrando agilità e determinazione.

Giova sottolineare l’importante ruolo di Giuliano Fornasari nell’elevare il livello della squadra. Il suo lavoro instancabile e la guida appassionata hanno contribuito significativamente alla crescita degli atleti. La combinazione di talento individuale e leadership efficace ha portato a questi successi, evidenziando l’impegno della squadra e l’influenza positiva di Fornasari. L’Atletica Piacenza può sicuramente vantarsi di una squadra in costante evoluzione e di un futuro promettente. (nota stampa)

Atletica Piacenza
I ragazzi e le ragazze con l’allenatore Giuliano Fornasari

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.