A Costa di Casaliggio tutti in marcia Aspettando L’Estate

Il Gruppo marciatori a.s.d. g.s. Costa organizza per domenica 14 aprile, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, la 30° marcia Aspettando L’Estate. Una manifestazione ludico-motoria di carattere nazionale ed internazionale su percorsi pianeggianti di 6-11-18 Km a passo libero e aperta a tutti. Si parte dalle 7:30 alle 9 (per le scuole fino alle 9:30) e indicativamente la manifestazione si conclude alle 12:30 o comunque all’arrivo dell’ultimo marciatore.

L’evento è omologato dal Comitato Provinciale F.I.A.S.P. (federazione italiana sport per tutti) e le iscrizioni per i soci prevedono un contributo di 3€ mentre per i non soci di 3,50€, inoltre saranno presenti due aree di iscrizione differenti per singoli e gruppi. Per questi ultimi è richiesta la lista nominativa dei membri partecipanti con opportuna indicazione del numero di tessera FIASP o, per i non soci, la data di nascita, in ogni caso le registrazioni saranno possibili fino all’ora ultima di partenza. Al gruppo più numeroso verrà assegnato il Trofeo Cesare Bacci, mentre ad ogni gruppo con più di 10 iscritti sarà consegnato un dono a ricordo della partecipazione.

Per il contenimento della diffusione della peste suina africana, una malattia virale che colpisce suini e cinghiali che può causare ingenti perdite economiche, sono state adottate importanti misure di sicurezza: rispetto rigoroso dei percorsi senza uscire dagli stessi; disinfezione delle calzature al termine della marcia con disinfettanti attivi che verranno predisposti. Per informazioni: 328.4559600 – Loc. Costa,13 – Gragnano (Pc)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.