Apre un nuovo McDonald’s a Castello, aperte le selezioni per 30 posti di lavoro

Più informazioni su

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Castel San Giovanni e cerca 30 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda. Il colosso americano aprirà il ristorante lungo via Emilia Piacentina, all’ingresso della città venendo da Piacenza, di fronte al Tennis Club. Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Castel San Giovanni del McDonald’s Job Tour, che si terrà nella seconda metà di aprile. Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano. La prima fase di selezione online (sul sito mcdonalds.it) prevede un questionario e l’invio del curriculum vitae e si chiuderà il 21 aprile. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza.

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali. Per i candidati sarà l’occasione per ricevere maggiori informazioni direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti persone che lavorano nei ristoranti della zona, a disposizione per raccontare e condividere la loro esperienza lavorativa in McDonald’s. Per la nuova apertura di Castel San Giovanni McDonald’s è alla ricerca di 30 persone, in linea con il piano di crescita nazionale, che per il 2024 prevede l’assunzione di 5mila nuove persone in tutta Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.