Doppio assalto nella notte ai supermercati Conad della Besurica e a Podenzano

Doppio assalto nella notte tra il 7 e l’8 aprile ai danni dei supermercati Conad a Piacenza, in zona Besurica, e Podenzano. Il modus operandi è lo stesso: i ladri, dopo essersi introdotti nei locali del punto vendita, hanno smurato la cassaforte in dotazione, agganciandola con una fune a un furgone, un Ducato di colore scuro, per trascinarla all’esterno.

Conad assalto

Ingenti i danni all’interno e all’esterno dei negozi, con vetrate andate in frantumi. Gli importi dei furti sono ancora da quantificare. L’assalto alla Besurica è stato messo a segno poco prima della mezzanotte, subito è scattato l’allarme e gli operatori del servizio di vigilanza Sicuritalia Ivri hanno impedito che i ladri potessero mettere le mani sulla cassaforte principale.

Conad assalto

Il colpo a Podenzano, invece, è stato messo a segno alle due di notte. Le guardie del servizio di vigilanza sono giunte sul posto, ma i ladri erano già scappati. Le indagini sono state affidate alle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.