Elezioni a Sarmato, la sindaca Ferrari incontra i cittadini per costruire il programma

Sarmato si avvia verso le elezioni con energia e spirito di comunità, grazie all’iniziativa della candidata Claudia Ferrari. L’appuntamento da segnare sul calendario è per sabato 13 aprile, alle 10 del mattino, nello storico ex salone della Società operaia “Regina Margherita” (detto “Salunei”). Questo primo incontro segna l’avvio di una serie di momenti di scambio e di partecipazione aperti a tutti i cittadini. La lista che appoggia Claudia Ferrari – l’unica al momento ad essersi presentata per le elezioni – mantiene il suo nome, “Viviamo Sarmato”, ma si rinnova nello spirito con il nuovo motto: “Sarmato si fa insieme”. Queste parole “non sono solo un invito alla collaborazione, ma anche una promessa di un impegno condiviso per il bene comune”.

Gli incontri come quello del 13 aprile sono” l’occasione per unire le forze, ascoltare e raccogliere le idee che daranno forma al futuro programma elettorale. L’idea è quella di costruire un programma basato sulle proposte e i desideri di chi vive il paese ogni giorno”: “In questi anni abbiamo imparato a lavorare insieme, riprogettando spazi e servizi attraverso percorsi partecipativi: immaginare i prossimi cinque anni ascoltando le idee di tutti è il modo più aderente al nostro pensiero, ossia quello di essere un gruppo al servizio dei cittadini. Il futuro di Sarmato è nelle mani e nelle voci della sua gente” – afferma Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.