La Canottieri Ongina cerca il riscatto a Carpi

Più informazioni su

Trasferta emiliana per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina di scena domani (sabato) alle 17,30 a Carpi contro l’Univolley dell’ex Piacenza Michele Grassano. I gialloneri di Gabriele Bruni arrivano all’appuntamento dopo il ko interno contro l’Ama San Martino (1-3) con i reggiani che hanno centrato il settimo successo consecutivo. “Non sarà una partita facile – annuncia il vice allenatore della Canottieri Ongina Fausto Perodi sfidiamo una squadra che lotta per la salvezza e che in casa sa farsi valere; per quanto ci riguarda, non siamo in un buon momento e cerchiamo di lavorare sui nostri aspetti carenti di gioco. Martedì ci siamo testati con la Gas Sales e il focus è sulla gestione degli errori, che incidono troppo sul nostro gioco, a partire dalla battuta per poi migliorare nel cambiopalla. Siamo fiduciosi, ma dovremo giocare con il coltello tra i denti: non possiamo permetterci di mollare al primo break subito come accaduto sabato scorso”.

GLI ARBITRI – A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Marco Bertonelli e il secondo arbitro Benedetta Gennari.

IL TURNO – Questo il programma della nona giornata di ritorno del girone D di serie B maschile.
Univolley Carpi-Canottieri Ongina
Ama San Martino-National Transports Villa d’Oro Modena
Gas Sales Volley-Modena Volley
Kerakoll Sassuolo-Malagoli Tensped
Kema Asola Remedello-Viadana Volley
Moma Anderlini Modena-Volley Veneto Benacus
Riposa: Arredopark Dual Caselle.

LA CLASSIFICA – Viadana 49, Kerakoll Sassuolo 48, National Transports Villa d’Oro 47, Arredopark Dual Caselle 42, Canottieri Ongina 33, Ama San Martino 30, Modena Volley, Kema Asola Remedello 27, Volley Veneto Benacus 23, Univolley Carpi 21, Malagoli Tensped 16, Moma Anderlini Modena 11, Gas Sales Volley 4.

DIRETTA FACEBOOK – La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.