La Canottieri Ongina fa visita alla Villa d’Oro Modena. Perodi “Sarà molto dura”

Più informazioni su

Sfida sul campo della seconda della classe per la Canottieri Ongina, di scena sabato alle 19 a Modena contro la National Transports Villa d’Oro nel quart’ultimo appuntamento del girone D di serie B maschile. Per i gialloneri, seconda trasferta modenese consecutiva dopo il 3-0 a domicilio dell’Univolley Carpi, ma alla “Marconi” l’asticella si alzerà notevolmente. “Sarà molto dura – commenta Fausto Perodi, viceallenatore giallonero – Villa d’Oro è una squadra attrezzata per il salto di categoria, molto fisica e all’andata avevamo patito molto questo aspetto perché di fronte avevamo una formazione forte a muro e solida in attacco. In questo periodo stiamo lavorando maggiormente sul cambiopalla e sul fare meno errori; giocheremo in una palestra piccola e dovremo adattarci a un gioco diverso dal nostro. Siamo pronti, speriamo di fare una bella partita e una volta ogni tanto togliersi soddisfazioni contro una “big” del girone, aspetto che non è mai accaduto fin qui”.

GLI ARBITRI – A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Ivan Tizzanini e il secondo arbitro Roberto Albonetti.

IL TURNO – Questo il programma del quart’ultimo turno di serie B maschile (girone D).
National Transports Villa d’Oro Modena-Canottieri Ongina
Viadana-Ama San Martino
Volley Veneto Benacus-Gas Sales Volley
Malagoli Tensped-Univolley Carpi
Kema Asola Remedello-Moma Anderlini Modena
Arredopark Dual Caselle-Kerakoll Sassuolo.
Riposa: Modena Volley.

LA CLASSIFICA – Kerakoll Sassuolo 51, National Transports Villa d’Oro Modena, Viadana 50, Arredopark Dual Caselle 42,  Canottieri Ongina 36, Ama San Martino, Modena Volley 30, Kema Asola Remedello 29, Volley Veneto Benacus 25, Univolley Carpi 21, Malagoli Tensped 16, Moma Anderlini Modena 12, Gas Sales Volley 4.

DIRETTA FACEBOOK – La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.

Nella foto di Deborah Frittoli, un momento del match d’andata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.