Lyons cadetti pronti alla sfida di semifinale con il Città di Castello

Più informazioni su

16 vittorie in 16 partite di campionato, ma ora tutto è azzerato. È questo l’approccio della Squadra Cadetta Sitav Rugby Lyons in vista dei playoff promozione del campionato di Serie C, che prendono il via domenica. Un percorso da intraprendere un passo alla volta, concentrandosi al meglio per vincere ogni sfida, partendo dalla gara di andata delle semifinali, che vedrà i Leoni scendere in campo a Città di Castello domenica.

rugby lyons cadetti

Una sfida impegnativa su un campo ostico, contro una squadra che è arrivata seconda nel Campionato marchigiano a pochi punti dalla vetta, e che ha lo stesso obiettivo dei bianconeri, quello di conquistare una storica promozione in Serie B. I ragazzi di Baracchi e Solari sono già in viaggio per Città di Castello, dove pernotteranno per affrontare al meglio la sfida di domani. “Ce lo siamo detti dal primo allenamento dopo l’ultima giornata di campionato – ha spiegato l’head coach Davide Baracchi: da questo momento si azzera tutto. Quello che abbiamo fatto in questa stagione è importante e nessuno ce lo toglierà, ma ora non conta niente. Abbiamo davanti due sfide, ed eventualmente altre due, da vivere intensamente e con la voglia di imporci e di vincere, senza spavalderia e con tanta concentrazione. L’atteggiamento dei ragazzi in queste due settimane di allenamento è stato positivo, abbiamo lavorato bene e siamo pronti a scendere in campo per far vincere questa semifinale”.

rugby lyons cadetti

Calcio di inizio in programma domenica 28 aprile alle ore 14.30 a Città di Castello, per la sfida tra i padroni di casa del Città di Castello Rugby e Sitav Rugby Lyons valida per la gara di andata della Semifinale Promozione del Campionato di Serie C. La gara di ritorno è in programma allo Stadio Beltrametti domenica 5 maggio.

Sitav Rugby Lyons: Bassi G; Nakov, Oppizzi D, Profiti, Spezia; Groppelli N, Efori; Perazzoli, Oppizzi A, Bassi; Pozzoli, Petrusic (cap); Salerno, Borghi, Cantù. A disposizione: Cristian, Groppelli, Cazzarini, Bellani, Rodina, Solari, Fornasari

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.