Maltempo a inizio settimana, attesa anche la neve previsioni

Più informazioni su

Inizio di settimana all’insegna del maltempo nel piacentino. Lunedì 22 aprile sono attese piogge estese e persistenti, di carattere nevoso a quote superiori ai 600/700 metri. Precipitazioni diffuse anche nella giornata di martedì 23 aprile, nevose a quote superiori ai 900/1000 metri. Temperature in deciso calo, con massime in pianura comprese tra 8 e 10 gradi e minime che sui rilievi scenderanno sotto lo zero.

Condizioni di variabilità nei giorni successivi – le previsioni regionali di Arpae – con alternanza di ampie schiarite ed annuvolamenti intensi a cui saranno associate locali piogge. Le temperature saranno in graduale aumento con valori massimi che si riporteranno attorno ai 20 gradi dalla giornata di sabato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.